CHI SIAMO
Professionalità e Affidabilità
Emg Coperture srl, è una giovane impresa nel settore della termoretrazione, shrink wrap, che vanta un eccezionale team dall’ampia esperienza e conoscenza del polietilene termoretraibile. Il core business dell’azienda è la creazione di imballaggi, coperture sia in ambito B2B che B2C.
Perchè sceglierci
Coperture 100% riciclabili
Emg Coperture usa solamente materiali all’avanguardia e certificati con lavorazioni condotte a regola d’arte
Utili per ogni tipo di carico
Con i nostri prodotti siamo in grado di proteggere un intero carico o persino un intero container
Resistenti
e flessibili
Coperture ideali per trasporti e spedizioni eccezionali, con rivestimenti in rete anti lacerazione ad alta resistenza
KNOW HOW
Ricerca e Innovazione
Riteniamo che non sono i grandi numeri a fare grande un’azienda, ma le persone e i valori che guidano le loro scelte. L’azienda è costituita da professionisti del settore da oltre 10 anni, cresciuti a livello tecnologico con elevato know-how sulle lavorazioni condotte a regola d’arte.
La costante ricerca di innovazione e miglioramento costituiscono la linea guida della nostra missione: far conoscere le potenzialità del termoretraibile nel territorio nazionale ed euro
COPERTURE SHRINK WRAP
Tipologie Di Prodotto
Molte sono le tipologie di prodotto che si prestano perfettamente alle coperture shrink wrap: Impianti di processo e attrezzature per il settore Oil e Gas, Componenti Meccaniche per l’Industria Alimentare & Farmaceutica, Energetica & Ambientale e della Marine & Diesel, Riduttori, Inverter, Motoriduttori, macchine ad alta velocità, impiantistica industriale e navale, impianti di misurazione e trattamento del gas naturale, macchine di ultima generazione per la lavorazione di lamiere e profilati in acciaio zincato a caldo, inox ed in lega di alluminio, piattaforme, condotti oil and gas, skid, strutture temporanee.
LA NOSTRA QUALITÀ
Trasporti e metodi
I tradizionali metodi per il trasporto di macchinari industriali e moduli, con teloni e casse di legno, sono ormai obsoleti. Il telone oltre ad avere una durata limitata, è poco sicuro per i lunghi tragitti stradali (è soggetto a sfaldamento con possibili danni al prodotto coperto) e richiede manutenzione e continua pulizia.
Le casse di legno, dall’altro lato, sono la versione più costosa delle coperture termoretraibili. Queste ultime sono ottime, perfino migliori, per lo stoccaggio e il trasporto di svariati tipi di merci, dal momento che rendono spostamento e conservazione dei prodotti, più semplici ed efficienti.
100% RICICLABILI
Ecosostenibili e flessibili
Inoltre, la copertura in termoretraibile è 100% riciclabile.
Dal momento che può incapsulare completamente qualsiasi cosa, il polietilene termoretraibile consente agli utenti di proteggere un intero carico o persino un intero container.
Si tratta di una copertura ideale per trasporti e spedizioni
eccezionali, dal momento che l’intero modulo viene rivestito da una rete anti lacerazione ad alta resistenza.